Warning: Creating default object from empty value in /home/customer/www/art4aid.it/public_html/wp-content/plugins/redux-framework/ReduxCore/inc/class.redux_filesystem.php on line 28

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/customer/www/art4aid.it/public_html/wp-content/plugins/redux-framework/ReduxCore/inc/class.redux_filesystem.php:28) in /home/customer/www/art4aid.it/public_html/wp-content/plugins/sg-cachepress/core/Supercacher/Supercacher_Helper.php on line 46
Il Blog di art4aid - Art4Aid

Il Blog di art4aid


Notizie sull'Arte, sul Volontariato e sulle loro interazioni
Posted on / by admin / in News

#ripARTiamo

Anche le strade di Collesalvetti (LI) si sono riempite di Arte.

Tra le tante conseguenze del Lockdown dovuto all’emergenza coronavirus c’è stata la cancellazione di moltissimi eventi artistici. E’ per questo che un gruppo di cittadini di Collesalvetti ha deciso di riempire con Opere d’Arte gli spazi pubblicitari rimasti vuoti.
Read more

Posted on / by admin / in News

ManifestarTe

Quando l’Arte conquista le strade di una città.

A causa dell’emergenza Coronavirus molti spazi pubblicitari sono rimasti vuoti. I ragazzi del liceo artistico ‘Russoli’ di Pisa hanno deciso di riempirli con le stampe delle loro Opere, restituendo colore e vita alle strade della città.
Read more

Posted on / by admin / in About art4aid

L’Arte, in tutte le sue forme: è l’unica voce che sa parlare una lingua che tutti capiscono. E’ lo stupendo mezzo attraverso il quale ci occupiamo di cooperazione.

— art4aid
Posted on / by admin / in Citazioni

Si è detto sovente che un artista deve lavorare per se stesso, per l’amore dell’arte e fregarsene del successo; è falso. Un artista ha bisogno del successo. E non soltanto per vivere, ma, soprattutto per realizzare la sua opera.

— Pablo Picasso
Posted on / by admin / in About art4aid

Nasce il Blog

Nel Blog di art4aid vogliamo incoraggiare condivisioni e discussioni su ciò che succede nel mondo dell’Arte e nel mondo del Volontariato.

Vogliamo anche capire se questi due mondi si incontrano, interagiscono, e come potrebbero collaborare di più.